Tempesta San Giuda, due morti e un disperso: ora si sposta verso l’Olanda [FOTO]

/
MeteoWeb

West-Beach-in-Newhaven-East-SussexMentre la mattinata è in corso, si comincia a realizzare la gravità dei danni che la tempesta San Giuda sta lasciando dietro di sé: purtroppo un uomo, 50 anni, è deceduto a seguito della caduta di un albero sulla sua automobile a Watford, accaduto nelle prime ore di oggi. Inoltre, episodio analogo, un albero è caduto su un caravan nel Kent uccidendo nel sonno una ragazza di 17 anni, mentre è stato identificato il 14enne scomparso in mare, Dylan Atkins, ormai dato per disperso in mare nel Sussex. Il ragazzo sarebbe scomparso nel nulla mentre faceva surf a Newhaven, East Sussex nel pomeriggio di ieri. La foto mostra i soccorsi nella strenua ricerca del 14enne.

MAIN-Storm-destruction

I vigili del fuoco di Londra hanno segnalato un incidente a Hounslow. Un’esplosione di gas ha fatto collassare tre case e ne ha danneggiate altre due. Tre persone sono riuscite a fuggire prima dell’arrivo dei pompieri, mentre un’anziana è stata trasportata in ospedale.

Un altro scatto drammatico ritrae un albero caduto su una casa ad Hounslow, Londra, distruggendola completamente. La foto è stata scattata subito dopo il crollo, e mostra la polizia che cerca di ristabilire l’ordine e mettere in sicurezza la zona.

Secondo il meteorologo BBC Steve Cleeton, “il peggio dovrebbe essere passato” nel Regno Unito. “La tempesta che si sta spostando a nord-est, si sta dirigendo verso l’Olanda.”