Il Tempo Negli Stadi: le condizioni meteo nelle partite della 19^ giornata di serie A

MeteoWeb

Tempo-negli-stadi-3Sta per andare in scena la 19° giornata del campionato di serie a, l’ultima prima del giro di boa e dell’inizio del girone di ritorno. Due partite si disputeranno stasera, sei domani e due nella serata di lunedì. Ma con quali condizioni meteo si svolgeranno gli incontri?

Nel corso del week end appena cominciato, l’Italia verrà attraversata da una debole perturbazione con minimo poco profondo situato ad ovest della Sardegna in movimento tra oggi e domani verso il canale di Sicilia e lo Ionio. Sulle nostre regioni aumenteranno diffusamente le nubi ma le piogge saranno molto scarse, e relegate prevalentemente al nord ovest e alle due isole maggiori. Nella giornata di lunedì entrerà invece decisa da ovest una nuova perturbazione atlantica con peggioramento delle condizioni meteo più deciso a partire dal nord ovest dove in nottata le precipitazioni saranno diffuse ed in rapido trasferimento alle centrali tirreniche.

Ma vediamo nel dettaglio che tempo farà sui nostri stadi tra stasera e lunedì notte.

Al Picchi di Livorno scenderanno in campo alle 18 Livorno e Parma: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto per tutto il match ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno ai 10°C.

Stanotte alle 20:45 al Dall’Ara di Bologna si incontreranno Bologna e Lazio: cielo generalmente nuvoloso con possibili riduzione della visibilità per nebbia nel corso del match. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno agli 8°C.

Domani all’Olimpico di Torino, nel match dell’ora di pranzo delle 12:30, si incontreranno Torino e Fiorentina: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno ai 7°C.

Nel pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si incontreranno alle 15 Atalanta e Catania: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno ad 8°C.

Nel pomeriggio allo stadio Sant’Elia si incontreranno Cagliari e Juventus: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno a 15°C.

Nel pomeriggio allo stadio Bentegodi si incontreranno Hellas Verona e Napoli: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno ad 8°C

Nel pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma si incontreranno Roma e Genoa: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto ma non si registreranno precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno a 13°C.

Nel posticipo di domani delle 20:45 allo stadio Città del Tricolore si incontreranno Sassuolo e Milan: cielo generalmente nuvoloso con possibili riduzione della visibilità per nebbia nel corso del match. Ventilazione debole meridionale e temperatura attorno agli 8°C.

Nel posticipo di lunedì delle 19 allo Stadio Ferraris si incontreranno Sampdoria e Udinese: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno a 11°C.

Nel posticipo di lunedì delle 21 allo stadio Meazza si incontreranno Inter e Chievo: cielo generalmente molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni. Ventilazione debole meridionale e temperatura mite attorno a 7°C.