Parcheggio selvaggio a Roma: ultraleggero su spartitraffico! [FOTO]

MeteoWeb

Parcheggio selvaggio a  Roma: ultraleggero staziona in stradaPiù che un parcheggio selvaggio, in via Ramazzini, zona Portuense, a Roma qualcuno ha trasformato uno spartitraffico in un originale hangar, ancorando un ultraleggero ad un cartellone pubblicitario. La denuncia arriva da Marco Giudici, consigliere e presidente della Commissione trasparenza del Municipio XII di Roma, che ha documentato con tanto di foto la curiosa sistemazione del velivolo, denunciando lo stato di degrado della zona.
“Da oggi via Ramazzini ha un altro primato. Dopo le otto roulotte adibite a dimora dei clochard e parcheggiate sullo spartitraffico centrale, è apparso un velivolo ultraleggero a due posti legato con una catena su un cartellone pubblicitario all’altezza dell’ingresso della Asl Roma D”, ha sottolineato il consigliere, aggiungendo: “Siamo alle comiche finali, il livello di abbandono è giunto all’inverosimile, mentre la gente è indignata per il degrado e l’incuria che padroneggiano su via Ramazzini, terra di nessuno, dormitorio di clochard, ma ora anche hangar per velivoli”.
Il consigliere ha avvisato la polizia locale e inviato un tweet al comandante della municipale Raffaele Clemente “per sollecitare un intervento di rimozione di tutti i mezzi”.
“Con il consigliere regionale Fabrizio Santori – ricorda infine Giudici – abbiamo denunciato a più riprese la condizione grave in cui versa via Ramazzini e il nostro quartiere, chiedendo a tutte e istituzioni di ripristinare lo stato di legalità attraverso la rimozione di tutte le roulotte e i camper che vìolano la normativa penale edilizia”.