Il colosso americano Google si riprende lo scettro di sito più visitato degli Stati Uniti. Negli ultimi giorni infatti, ha scalzato dal gradino più alto del podio Yahoo, secondo quanto certificato dalla società ComScore la quale ha pubblicato la classifica di febbraio 2014. Tale graduatoria, prosegue poi con Microsoft, seguita da Facebook, Aol e Amazon. Altri siti molto popolari come ad esempio eBay, LinkedIn e Twitter, sono rispettivamente al 15°, 18° e 22° posto in classifica.Tale classifica è relativa solo alle visite da pc, non sono compresi infatti i contatti avvenuti da dispositivi mobili.
Yahoo è stato il vero dominatore di tale graduatoria negli ultimi tempi, dato che è rimasto in cima alla classifica ComScore negli ultimi sette mesi a partire dal luglio 2013. Prima di questo lungo periodo, Google era già risultato al top nel maggio 2011. ComScore ha rilasciato anche alcuni dati in merito: nel mese di febbraio Google ha registrato 189 milioni di visitatori unici, mentre Yahoo si è attestata a 183 milioni, Microsoft ne ha invece registrati 162 milioni.
Yahoo però, in teoria potrebbe effettuare il sorpasso. La piattaforma Tumblr, di proprietà di Yahoo, ha ottenuto 26 milioni di contatti, che non sono stati sommati a quelli della casa madre, ma contabilizzati a parte.