Maxinevicata a Mosca, il pesce d’aprile lo fa la primavera [FOTO]

/
MeteoWeb

Russia/ Maxinevicata a Mosca, il pesce d'aprile lo fa la primaveraIl pesce d’aprile lo ha fatto la primavera, riservando a Mosca una maxinevicata rarissima mentre l’inverno russo è ufficialmente terminato.
In mattinata tutta la capitale era coperta di uno spesso manto bianco, mentre la bufera imperversava da ieri pomeriggio. La neve è prevista anche per domani e venerdì, con temperature sotto lo zero. Ne risente il traffico cittadino con code e situazione della viabilità da semaforo rosso. Gli aeroporti di Domodedovo, Sheremetyevo e Vnukovo, invece, funzionano normalmente, nonostante la nevicata. Lo hanno riferito i rappresentanti dei tre aeroporti. Si segnalano ritardi minimi limitati a 15-30 minuti. Ma in generale, il lavoro prosegue nei tempi previsti, mentre ieri un aggiustamento significativo nella pianificazione si era reso necessario in alcuni aeroporti regionali.
Molte ore di ritardo dei voli a causa delle condizioni meteorologiche erano state registrate a Samara, città nel sud europeo del paese, sul Volga.

Condividi