Francesco Cannizzaro, nostro affezionato lettore di Buccheri (Siracusa), ci segnala l’instabilità odierna nella Sicilia sud/orientale sui monti Iblei, dove ci sono stati due temporali, il primo tra le 12 e le 14, il secondo intorno alle 18. Tra i due fenomeni di maltempo, ampie schiarite con aria limpida e fresca. Bellissimo, infine, l’arcobaleno che ha salutato il secondo temporale prima del tramonto.
Ecco le foto:













Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?