Il ciclone tropicale sta flagellando Malta: le immagini dalle webcam in diretta streaming

MeteoWeb

maltaE’ arrivato anche a Malta il ciclone tropicale che sta interessando il Canale di Sicilia in queste ore, e che ha provocato danni gravissimi a Lampedusa.

La tempesta sta provocando venti superiori ai 100km/h con raffiche fino a 135km/h sull’isola dei Cavalieri, dove cade anche una pioggia torrenziale. Eloquenti le immagini in diretta streaming dalle webcam maltesi, che pubblichiamo a corredo dell’articolo in basso.

MaltaIl transito del ciclone sull’isola dei Cavalieri è davvero impressionante: grossi alberi sono già stati sradicati, come possiamo osservare dalla foto inviata in diretta a MeteoWeb da Simon Grech. Massima allerta per il possibile transito della tempesta anche sulla Sicilia sud/orientale in serata. Per monitorare la situazione in diretta seguite le nostre news in tempo reale e le pagine del nowcasting: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam. Sulla nostra pagina facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it

Condividi