Emergenza nutrie: riparte la campagna di abbattimento a tutela degli argini modenesi con una nuova ordinanza che la Provincia sta inviando a tutti i sindaci. Il provvedimento regola i piani di abbattimento che saranno effettuati dai cacciatori nel rispetto delle regole sull’attivita’ venatoria, da circa 500 coadiutori autorizzati e dalla Polizia provinciale. Prevista e regolamentata anche la cattura con trappole, con successiva soppressione, anche da parte degli agricoltori.
Emergenza nutrie: campagna di abbattimento nel modenese


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?