Si inizia a sparare neve in alta valle Brembana: oggi sono entrati in azione nel comprensorio BremboSky 60 cannoni per dare il via alla stagione invernale 2014-15. Le temperature piu’ alte della media non hanno fatto nevicare. Oggi, grazie all’abbassamento delle temperature, si sono potuti attivare i cannoni del comprensorio di San Simone, Foppolo e Carona, gia’ posizionati sulle piste IV Baita, Montebello e Cappelletta. L’intenzione e’ di aprire il maggior numero di impianti e piste a breve, anche in vista dell’importante appuntamento del ‘Parallelo di Natale’ che festeggia a Foppolo il 23 e 24 dicembre i suoi 25 anni di storia e successi, che saranno celebrati con una due giorni di gare, eventi e solidarieta’.
Turismo invernale, è arrivato il freddo: attivati 60 cannoni sparaneve in alta Valbrembana


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?