Xhibitionist: il super yacht ecologico che sembra uscito dal film di Batman [FOTO]

/
MeteoWeb

NAVE COPIl designer di auto svedese Eduard Gray ha progettato un mega yacht in grado di adattarsi a qualsiasi cambiamento: si chiama Xhibitionist, sembra uscito da un film di Batman, è lungo 75 metri e, con le sue linee, rappresenta un chiaro omaggio allo stile automobilistico. Già lanciando un occhio agli interni, si nota la fusione tra macchine, motori e design in questa sorta di showroom galleggiante, dotato di un’apertura, simile al cofano di una macchina sportiva, composta da pannelli solari.

 NAVEIl super yacht, con vasca idromassaggio Jacuzzi all’insegna del relax e del confort, godendosi le splendide giornate soleggiate ed il panorama, è dotato pure di eliporto, con spazio per 3 elicotteri che, all’occasione, si trasforma in un palco concerti, con tutto il necessario per la performance della propria star preferita.

Uno strumento nautico dall’aspetto non certo convenzionale, su cui c’e’ davvero di tutto: decori in stile Art Noveau, un pianoforte Seinway, una doppia scalinata scenografica, arredi di lusso, lampadari in cristallo Baccarat, illuminazione notturna Ocean Led che trasforma Xhibitionist in una creatura degli abissi. Il prezzo? Venti milioni di euro per la versione «base»… una vera e propria “nave dei sogni dei miliardari” che, nonostante le dimensioni e i confort da capogiro, si dice rispettosa dell’ambiente grazie ai pannelli solari in essa incorporati.