USA: la neve paralizza Washington, la Casa Bianca è più bianca che mai [FOTO]

  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/XInhua
  • LaPresse/XInhua
  • LaPresse/XInhua
  • LaPresse/XInhua
  • LaPresse/XInhua
  • LaPresse/XInhua
  • LaPresse/XInhua
  • LaPresse/XInhua
/

Sulla capitale degli Stati Uniti si è abbattuta una tempesta di neve a partire dalle prime ore del mattino

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

La Casa Bianca e’ piu’ bianca che mai, oggi, dopo che sulla capitale degli Stati Uniti si e’ abbattuta una tempesta di neve a partire dalle prime ore del mattino, la prima cosi’ intensa quest’anno, lasciando la citta’ paralizzata per tutta la giornata, con gli uffici governativi chiusi e molte delle attivita’ sospese. ”Un gelo pericoloso”, aveva avvertito gia’ ieri sera il sindaco di Washington, Muriel Bowser, invitando alla massima cautela. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e’ rientrato dalla California in serata ‘accolto’ dai primi fiocchi, per ore poi le precipitazioni si sono intensificate lasciando la citta’ sotto oltre 20 cm di coltre bianca.