Cioccolato di Modica e Expogate: sabato 7 e domenica 8 la presentazione del Cluster del bio-mediterraneo

MeteoWeb

All’insegna della collaborazione con il Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider, sabato 7 marzo fra le ore 15 e le ore 17, è prevista la degustazione di Cioccolato di Modica

cioccolato modicaIl 7 e l’8 marzo un week-end all’insegna dei sapori e della cultura mediterranea, per celebrare uno stile di vita che produce Salute, Bellezza e Armonia. .
All’insegna della collaborazione con il Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider, sabato 7 marzo fra le ore 15 e le ore 17, è prevista la degustazione di Cioccolato di Modica in abbinamento con i passiti di Pantelleria e i vini dolci di Sicilia.
Aderendo all’invito del Manager Unico del Cluster Bio-Mediterraneo Dario Cartabellota, Comune di Modica e Consorzio di Tutela del Cioccolato hanno organizzato la partecipazione all’evento che prevede la presenza del Sindaco Ignazio Abbate, del Direttore del Consorzio Nino Scivoletto e del Maestro cioccolatiere Peppe Rizza in rappresentanza di tutti i maestri artigiani produttori di cioccolato di Modica.
Prodotta per l’occasione, dal Consorzio, una barretta di cioccolato di Modica, con incarto speciale che verrà distribuita ai presenti, unitamente alla nuova guida della città edita dal Consorzio Turistico di Modica.

expo biocluster

Condividi