Guardate che sta provocando in Europa la tempesta Niklas: scenario d’apocalisse!!! [FOTO e VIDEO]

/
MeteoWeb

La tempesta Niklas ha provocato 10 morti tra Germania e Belgio, oltre 45 feriti in tutto il continente. Danni gravissimi e trasporti paralizzati

mammatus coloniaSono davvero eccezionali le immagini che arrivano dall’Europa centrale, letteralmente devastata dalla tempesta Niklas. Sono dieci le vittime accertate e oltre 45 i feriti, ma si teme che nelle prossime ore il bilancio possa aggravarsi ulteriormente. Il vento continua a soffiare impetuoso da nord/ovest tra le isole Britanniche e l’Europa centrale, tra Germania, Belgio, Austria e Repubblica Ceca i trasporti sono letteralmente paralizzati, soprattutto quelli aerei, con centinaia di voti fermi in aeroporto e annullati.

monacoLe temperature sono crollate e la neve è tornata a quote molto basse, addirittura stamattina s’è imbiancata Monaco di Baviera. Eloquenti le immagini a corredo dell’articolo, che arrivano principalmente da Colonia, Monaco di Baviera, Vienna e altre città dell’Europa centrale. Spaventose le nubi mammatus che sembrano quasi toccare terra, spettacolari anche i video che si possono consultare nell’apposita pagina della VideoGallery di MeteoWeb.

Le condizioni meteorologiche rimarranno instabili e perturbate anche nei prossimi giorni su gran parte del continente Europeo, e nel weekend di Pasqua il maltempo si estenderà anche all’Italia.

Condividi