“Gli alieni sono già qui”: alla scoperta della presenza extraterrestre sulla Terra

MeteoWeb

All’ evento, nella città per eccellenza degli ufo e delle streghe, si affronteranno i dubbi circa la presenza sul Pianeta Terra e nel sistema Solare di forme di vita aliene

Siamo arrivati all’appuntamento con il grande evento di Benevento. Da sempre città di ufo e…streghe. Il tema trattato, cioè ufo ed alieni che hanno da tempi immemorabili affascinato l’uomo. Il giorno fissato per la manifestazione è sabato 13 giugno 2015, ingresso libero, dalle 16,30 alle ore 20,00 nella sede dell’AUSER o Università Libera e della Terza Età, presso il palazzo del Volontariato in viale Mellusi n. 68. I personaggi che interverranno, in testa a tutti il dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga, vale a dire due grossi calibri dell’ufologia italiana. I due massimi esponenti del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), in cui rivestono rispettivamente le cariche di Presidente e Presidente Onorario, sono reduci dai loro numerosi convegni e trasmissioni televisive.

Locandina Auser 2015 web ok - 300X250 PER GOOGLE NEWSAngelo Carannante ha alle spalle centinaia di ufo files trattati, spesso recandosi anche direttamente sui luoghi degli avvistamenti. Ennio Piccaluga è autore del best seller Ossimoro Marte con decine di migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Le loro relazioni saranno incentrate rispettivamente su una eventuale ed attuale presenza di alieni sulla terra, e l’individuazione di strane strutture su pianeti ed asteroidi del sistema solare che farebbero pensare ad un’opera di mappatura da parte di una o più civiltà extraterrestri. Pomeriggio sannita imperdibile anche perché sarà presentato il numero 2 di “C.UFO.M. Magazine”, notiziario gratuito che illustra l’attività del C.UFO.M. ma anche con tanti articoli tematici di vari ufologi, news e tanto altro. Inoltre la dott.ssa Paola Tascione viaggierà nell’archeologia proibita, antichi dei ed ufo. Jenny Bosco nella sua relazione illustrerà avvenimenti indecifrabili come i rapimenti alieni chiedendosi se siamo tranquilli o meno da questo punto di vista. Pompeo De Franco e le scie chimiche che danno l’impressione di una vera e propria guerra segreta, completerà l’elenco dei protagonisti.  Per avere notizie più dettagliate telefonare ai numeri 320/4659798 oppure 3200196376. I relatori saranno disponibili a rispondere a domande del pubblico su ufo e alieni.