MAD IN ITALY: in 3D e ancora più leggeri, solo 6 grammi i nuovi occhiali Mad Up

MeteoWeb

“Il nuovo Mad Up nasce da una maschera nylon con naso bombato e spessore aumentato di 2 decimi per migliorare il fissaggio delle lenti”

Tecnologia e design continuano a innovarsi in Vista Eyewear, azienda produttrice degli occhiali Mad in Italy. Dopo un lungo studio mirato ad alleggerire ulteriormente il peso dei modelli della linea Mad Up, si è ottenuto il risultato di 6 grammi in grado di dare luminosità ad ogni tipo di viso. Nuovo disegno del frontale in nylon con effetti specchianti, multicolor e 3D grazie alla sofisticata tecnica di lavorazione con trattamenti e scrupolose rifiniture. Aste senza saldature e anallergiche. La cerniera è snella, resistente e antisvitamento grazie alla tecnologia della “vite contro vite”.

“Il nuovo Mad Up nasce da una maschera nylon con naso bombato e spessore aumentato di 2 decimi per migliorare il fissaggio delle lenti” spiega Claudio Dalla Longa, direttore creativo e designer del brand Mad in Italy. “Le aste riprendono i primi concetti Mad Up ma con materiale Beta-Titanio. Con questi modelli abbiamo ridotto il peso della montatura aumentando la flessibilità, sempre mantenendo la caratteristica degli UP Colori Multilayer”.

www.mad-in-italy.it