Sealander: la roulotte anfibia per gli amanti delle vacanze estive all’insegna di relax e natura [FOTO]

/
MeteoWeb

Si trasforma in una confortevole casa galleggiante

Gli amanti delle vacanze estive all’insegna del relax e della natura hanno una soluzione davvero innovativa che fa al caso loro: Sealander, la roulotte progettata dal design industriale Daniel Straub, che si trasforma in una simpatica casa galleggiante. Realizzata principalmente in fibra di vetro, è estremamente leggera, sfrutta al meglio il suo spazio ed è il luogo ideale per ammirare panorami mozzafiato attraverso le sue grandi finestre e dormire sotto un cielo stellato.

SEALANDER 3Alcune delle migliori gite all’aria aperta coinvolgono campeggi e attività al mare o al lago… per cui, perché non coniugare entrambi gli ambienti , terra e acqua, grazie ad un solo mezzo? Sealander può essere agganciata facilmente sul retro di un’auto e trainata sino alla meta prescelta. Giunti a destinazione, è possibile sganciarla, collegare un motore e utilizzarla in acqua.

SEALANDER COPRealizzata con un’attenzione estrema ai dettagli, la roulotte sviluppata in Germania, coniuga materiali d’avanguardia e confort. E’ composta da 2 letti, 2 seduili, un tavolo, un angolo cottura e un lavello, con la possibilità di inserire un frigo. I suoi interni sono personalizzabili, in funzione delle specifiche esigenze di ogni cliente.

SEALANDER 1Raccordi a corrosione libera impediscono la formazione di ruggine una volta che il mezzo esce dall’acqua, mentre un tetto apribile, regolato a seconda del tempo, consente di poter ammirare il cielo stellato estivo. Prezzo? 20.000 euro e non richiede alcuna licenza speciale per il traino o la navigazione.