Lo ha dichiarato il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, oggi a Rossano per un sopralluogo dopo l’alluvione che ha colpito la fascia Jonica cosentina
“E’ una situazione difficile, in via di miglioramento grazie anche agli interventi fatti nelle ore immediatamente successive all’alluvione. Credo che nelle prossime ore la Regione e i Comuni dovranno fare un’attenta valutazione dei danni in maniera che il Governo possa, nella prima riunione del Consiglio dei Ministri, valutare l’opportunità di dichiarare lo stato di emergenza per queste zone”. Lo ha dichiarato il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, oggi a Rossano per un sopralluogo dopo l’alluvione che ha colpito la fascia Jonica cosentina insieme al capo dipartimento della Protezione civile Fabrizio Curcio.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?