Galletti ha presieduto una riunione operativa per fronteggiare l’emergenza che si è creata a Rossano
Il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha presieduto una riunione operativa con tutte le autorita’ intervenute per fronteggiare l’emergenza che si e’ creata a Rossano. Nel corso dell’incontro e’ stato fatto il punto sulla situazione e sono stati definiti gli interventi piu’ urgenti da mettere in campo per fronteggiare questa fase di prima emergenza.
“Contro gli abusi edilizi ci sono tutte le misure necessarie a perseguirli. Quindi bisogna procedere su questa strada. Stiamo facendo la verifica dei danni per vedere di riuscire a portare al Consiglio dei Ministri del 27 agosto la dichiarazione dello stato di emergenza per la zona di Rossano e Corigliano”. Lo ha detto il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti al termine della riunione tecnica nei locali del Centro operativo misto della Protezione civile di Rossano.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?