Le compagnie australiane Jetstar e Virgin Australia hanno annunciato la cancellazione dei voli da e per Bali, popolarissima meta di vacanze per milioni di turisti da tutto il mondo
Le autorità indonesiane hanno disposto una nuova chiusura dell’aeroporto dell’isola di Bali, provocando una raffica di cancellazioni di voli e creando notevoli disagi ai turisti nell’apice della stagione delle vacanze.
J.A. Barata, portavoce del ministero dei Trasporti, ha riferito che l’aeroporto Ngurah Rai resterà chiuso per diverse ore dalle 6 (ora italiana) di questa mattina, a causa della cenere proveniente dal vulcano Raung, sull’isola indonesiana di Giava.
Le compagnie australiane Jetstar e Virgin Australia hanno annunciato la cancellazione dei voli da e per Bali, popolarissima meta di vacanze per milioni di turisti da tutto il mondo. Si tratta della quarta chiusura dell’aeroporto nelle settimane recenti determinate dal vulcano, che sta spargendo lava e cenere da fine giugno. Migliaia i turisti bloccati, come accaduto nel periodo tra il 9 e il 12 luglio, quando furono annullati o ritardati 900 voli per lo stesso problema.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?