Da stasera si allontanerà dalla Lombardia la perturbazione atlantica che ha portato a un drastico calo delle temperature nel weekend, su tutta la regione. Domani il tempo sarà soleggiato con un lieve rialzo termico e instabilità limitata solo ai rilievi. Le massime tornano intorno ai 29 gradi, ma le minime si fermano a 17. Martedì, riferisce il bollettino meteo dell’Arpa, sarà invece inizialmente soleggiato ma tendente a “molto nuvoloso” per una perturbazione che interesserà tutta la regione soprattutto mercoledì con rovesci e temporali. Le massime saranno di nuovo in calo. Mercoledì ovunque da nuvoloso a coperto con piogge localmente moderate diffuse, anche a carattere temporalesco. Giovedì su Alpi e Prealpi nuvoloso con schiarite, altrove variabile.
Previsioni Meteo Lombardia: domani torna il sole, poi di nuovo maltempo


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?