I comuni di Corigliano e Rossano già il 12 agosto scorso hanno subito ingenti danni a causa di nubifragio
Il sindaco di Corigliano Calabro, Giuseppe Geraci, ha rivolto un invito a tutti i residenti alla “massima prudenza” in vista del peggioramento delle condizioni meteorologiche delle prossime ore. Da stanotte e fino alle a giovedi’ sono previste piogge e precipitazioni. Il Centro funzionale multirischi dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria ha emesso un avviso di criticita’ di livello rosso (massimo livello di rischio) per i versanti tirrenico centrale, tirrenico meridionale, ionico centrale e ionico meridionale; e di livello arancione per i versanti tirrenico settentrionale e ionico settentrionale della Calabria. I comuni di Corigliano e Rossano gia’ il 12 agosto scorso hanno subito ingenti danni a causa di nubifragio. “Ho rivolto un invito a tutti i cittadini – ha detto Geraci – ad avere la massima prudenza vista l’allerta per le condizioni meteo”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?