Lovers Deep Submarine: un hotel a 5 stelle a bordo di un sottomarino itinerante [FOTO]

/
MeteoWeb

Lovers Deep Submarine, lussuoso sottomarino itinerante che funge da hotel a 5 stelle, è messo a disposizione dall’agenzia di viaggi di lusso Oliver’s Travels alle coppie che desiderano una fuga romantica e originale nel profondo del mare

Chi adora il mare vissuto da una prospettiva inedita, avrà di cerro sentito parlare di Lovers Deep Submarine, un lussuoso sottomarino itinerante che funge da hotel a 5 stelle, messo a disposizione dall’agenzia di viaggi di lusso Oliver’s Travels ai suoi clienti. Ideato specificamente per le coppie che desiderano una fuga romantica e originale nel profondo del mare, il sottomarino in questione, che non ha nulla a che vedere con il mezzo bellico riservato al trasporto militare, genera un fascino del quale si sono già accorti in molti.

SOTTOMARINOEcco che “Ventimila leghe sotto i mari” di Jules Verne si trasforma in realtà grazie ai fortunati turisti che potranno permettersi di soggiornare in questo lussuoso hotel sottomarino, lungo 40 metri, che può ancorare in un luogo a scelta del cliente, dalla splendida barriera corallina, al largo della costa di Santa Lucia sino al Mar Rosso. Soggiorno, cibo afrodisiaco a base di caviale, ostriche e champagne, scelta del design degli interni, servizi extra di trasferimento in elicottero con atterraggio in spiaggia, tanti intrattenimenti e confort.
Nato in risposta al Mile High Club, il club più esclusivo per gli amanti dell’amore ad alta quota, che vanta tra i suoi seguaci Gwyneth Paltrow e Johnny Depp, è prenotabile per 175.000 sterline a coppia per notte, voli esclusi. Un ottima idea, per nulla economica, riservata a chi non soffre di claustrofobia e può permetterselo.