A Giardini Naxos, investita ieri dal maltempo, oggi si cerca di tornare alla normalità
“Il tempo si mette al bello e si cerca di tornare alla normalita'”. Cosi’ Pancrazio Lo Turco, sindaco di Giardini Naxos, all’indomani dell’ondata di maltempo che ha investito il comune nel messinese. “Insieme alla protezione civile ed ai vigili del fuoco – spiega – stiamo valutando i danni”. “Per fortuna – aggiunta – non sono stati registrati danni alle persone”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?