Ecografia incredibile: compare il volto del nonno morto

MeteoWeb

Un’Ecografia che ha dell’incredibile e che fatto il giro del web in pochi attimi: il feto viene dolcemente baciato dal nonno, morto nel 2007

Uno scatto che è diventato virale in pochi minuti. Un’ecografia speciale che immortala uno dei momenti più emozionanti della vita di ogni donna. Jade Hornsby ha soli 21 anni e tra qualche mese proverà l’emozione di diventare madre; ma questa non è una visita medica come tutte le altre, infatti di ritorno a casa la giovane mamma guardando l immagine dell’ecografia appena fatta si accorge che è immortalata un’ atra figura di fianco al piccolo e sfocato corpo di sua figlia, una figura dalle sembianze molto note a Jade. La stupefacente immagine delinea i tratti di un viso di un uomo anziano che bacia dolcemente il feto. La famiglia di Jane è fermamente convinta che quel volto appartiene al nonno, morto nel 2007.

Quella è la faccia di mio nonno. E’ più evidente di quella di mia figlia, ed è davvero inquietante. Vedete? Ci sono le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento. E’ tutto molto definito”. “Quando mia madre ha visto la scansione – dice Jade – è rimasta sbalordita e ha detto: è lui, è mio padre Jack! E’ come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.

Uno scatto che ha fatto il giro del mondo e che ha emozionato tutti.