Sale sull’aereo e trova il suo sosia: la somiglianza è impressionante!

MeteoWeb

Sale sull’aereo e al sedile di fianco trova il suo sosia: caricano una foto su twitter e il social si scatena!

Stupore e ilarità sull’aereo di ieri diretto in Irlanda. Lo scozzese Neil Douglas mai avrebbe immaginato che a bordo del suo stesso aereo si sarebbe ritrovato al sedile di fianco il suo sosia. Una casualità dai tratti paranormali che in un solo scatto ha fatto il giro del mondo. I due sono rimasti increduli appena i loro occhi si sono incrociati, sembrava come guardarsi allo specchio: stessi occhi, stessa barba folta e lunga; stessi capelli; stessa corporatura; unica differenza: l’altezza e, ovviamente, i cognomi diversi.

regno-unito-sosia-incontraro-in-aereoIl selfie caricato su twitter, fatto subito dopo che i due si sono casualmente incontrati, è diventato immediatamente virale e i commenti ironici , dai tratti increduli, sul social non sono mancati. La foto è stata seguita dal commento “Il ragazzo a destra è il marito della mia amica Mary e l’altro è uno sconosciuto incontrato su un volo ieri sera” e in un tweet successivo è stato aggiunto: “non riesco a smettere di guardare questa foto, sembra lo stesso uomo”.

Gli scienziati non si scompongono più di tanto , infatti pare che ognuno di noi abbia ben sette sosia in tutto il mondo e non li lega alcun vincolo parentale o relazionale. Infatti gli esperti tengono a sottolineare che i nostri geni si combinano in modo casuale ed è proprio per questo che è molto probabile trovare qualcuno che ci somigli particolarmente. Dublino da poco tempo aveva lanciato una gara sui social al fine di trovare più sosia possibili, e addirittura in alcuni casi le somiglianze erano proprio dietro l’angolo; come successe ad una ragazza che tramite il social ha conosciuto la sua sosia , la quale abitava ad un’ora di distanza.