Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, ha convocato oggi la giunta per deliberare la richiesta di dichiarazione dello stato emergenza
Lunga serie di criticità nel reggino a causa dell’alluvione che ha colpito il territorio lo scorso fine settimana: ha avuto inizio la ricognizione dei danni. Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, ha convocato oggi la giunta per deliberare la richiesta di dichiarazione dello stato emergenza da inoltrare al Governo nazionale. ”Ora c’è bisogno di una grande opera di risistemazione idraulica e di messa in sicurezza del territorio,” dichiara il presidente.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?