Per fortuna migliorano le condizioni della bambina di nove mesi, che lo scorso sabato aveva ingerito dell’hashish
Nonostante la paura e lo spavento, la bambina di nove mesi ricoverata nel reparto di neuropsichiatria all’ospedale dei Bambini, per aver ingerito dell’hashish sta molto meglio ed è fuori pericolo. Il direttore sanitario Giorgio Trizzino rassicura tutti affermando che “Le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno. La sostanza tossica aveva provocato nella piccola gravi effetti tanto che era arrivata in coma. Adesso, dopo le cure dei medici del reparto possiamo dire che e’ fuori pericolo”. Da quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, la madre, la sera del 31 ottobre, aveva lasciato la figlia da una coppia di amici, in una casa di via Messina Marine, con precedenti per spaccio. Da non tralasciare, il fatto che il padre della neonata sia anche ai domiciliari per rapina.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?