Una scossa se fumi o mangi le unghie: ecco il bracciale che elimina le cattive abitudini

MeteoWeb

Avete dei cattivi vizi? Fumate o vi mangiate le unghie? Pavlok, dispositivo indossabile, promette di eliminarli tutti con suoni, vibrazioni e scosse elettriche

Un nuovissimo arrivo in campo wearable, diamo il benvenuto a Pavlok, un braccialetto intelligente che promette di sconfiggere ogni nostro vizio cattivo. Fumatori incorreggibili, alcolisti e mangiatori di unghie, attenzione: in soli 4 giorni di utilizzo, Pavlok inizia a mostrare risultati concreti a favore della vostra battaglia! 

pavlokCome funziona? Attraverso dei programmi creati su misura, il bracciale riesce a capire quando stiamo per compiere una specifica azione, avvisandoci prima di compiere il fatidico gesto, attraverso suoni, vibrazioni ed, in caso di recidività, micro scariche elettriche. Ecco perché il nome di questo gadget assomiglia, e non poco, al noto scienziato russo. Con una carica completa, il modulo presente nel cinturino in gomma è in grado di rilasciare fino a 150 scariche che ci puniranno!

pavlokPavlok è dotato di connettività Bluetooth e un’app per smartphone, che ci consentirà di misurare i progressi, ma ha un costo non indifferente: completo di cinturino, si parla di circa 199 dollari.

Condividi