Winni’s riceve il premio “Super prodotto dell’anno” per il detersivo naturale rispettoso dell’ambiente

MeteoWeb

Il premio “Super prodotto dell’anno”, viene assegnato dal Codacons all’azienda che si è distinta per l’attenzione mostrata nei confronti dei consumatori e dell’ambiente

Winni’s, linea ecologica completa di detergenti a basso impatto ambientale per la cura del bucato e la pulizia delle superfici e stoviglie, riceverà giovedì 14 dicembre a Roma il premio “Super prodotto dell’anno”, riconoscimento assegnato dal Codacons all’azienda che, nel corso degli ultimi 12 mesi, attraverso un proprio prodotto o servizio si è distinta per l’attenzione mostrata nei confronti dei consumatori e dell’ambiente.

Con il suo prodotto “Bucato a mano”, detersivo realizzato con materie prime di origine vegetale, ipoallergenico e rispettoso dell’ambiente, la cui confezione è completamente riciclabile, Winni’s si è aggiudicato il titolo di super prodotto dell’anno.

Alla base della scelta dei consumatori, la “filosofia verde” dell’azienda, che garantisce congiuntamente il rispetto del bucato, della casa, delle persone e della natura, attraverso politiche interne di smaltimento differenziato dei rifiuti e di riutilizzo degli scarti di produzione senza incidere sul prezzo al consumatore, ribaltando la logica che impone maggior prezzo in funzione di migliore qualità e, soprattutto, del rispetto concreto verso l’ambiente.

La premiazione avverrà a Roma giovedì 17 dicembre alle ore 12:00 presso la splendida cornice dello Stadio di Domiziano via di Tor Sanguigna 3. Consegnerà il premio la giornalista Emanuela Falcetti; testimonial Alice Sabatini, Miss Italia 2015.