L’emergenza smog sembrerebbe essere rientrata nel Comune di Bergamo. Domani saranno revocati i provvedimenti anti-smog. Dal 3 gennaio, infatti, le stazioni di misurazione dei Pm10, ha segnalato livelli nella norma e le previsioni indicano che, nei prossimi giorni continueranno le condizioni favorevoli alla dispersione degli inquinanti. E’ stato posto fine alla limitazione della circolazione delle auto, alla riduzione di due ore dell’attivazione degli impianti di riscaldamento e al divieto di tenere chiuse le porte dei negozi per non disperdere il calore.
Inquinamento Bergamo: emergenza rientrata, stop misure anti-smog


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?