A Foligno, al via con la chiusura del traffico nel perimetro battezzato “Ambito di riduzione del traffico“. Le modalità saranno uguali a quelle applicate la domenica ed il lunedì per il contenimento dell‘inquinamento atmosferico. Il provvedimento è stato approvato in seguito al superamento dei limiti dei livelli di PM10 consentiti dalla legge per 6 volte consecutive. I dati forniti dall’Arpa Umbria rivelano che sono stati registrati 164 microgrammi/m3. L’ordinanza prevede un ritorno alla normalità quando per due giorni consecutivi saranno registrati livelli al di sotto della soglia.
Inquinamento, Foligno: alti livelli di smog, da domani limitazioni del traffico


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?