Svelata iTron, la tecnologia che ricarica un iPhone in 3 minuti

MeteoWeb

Si ricarica in soli 18 minuti, ed appena 3 minuti sono sufficienti per ripristinare tutta l’energia di un iPhone 6 completamente scarico, la batteria dai “superpoteri” è adesso realtà. Simpiz iTron è una batteria d’emergenza da 9.000 mAh che al CES 2016 è stata una vera e propria rivelazione.

Basterà temporeggiare qualche minuto prima di uscire di casa per avere una dose di energia sufficiente per superare una intera giornata senza restare a secco. iTron offre ben tre uscite USB, quindi promette di ricaricare ben tre dispositivi contemporaneamente, perfetta per ridare energia a tutta la famiglia mentre ci si prepara per uscire. In men che non si dica, avremo tutti i dispositivi carichi e pronti per essere ‘stressati’. Il merito della magia va a Dubi 1.0, un particolare chip sviluppato dalla società.

itron powerbankLa domanda è assolutamente spontanea: quando potremo comprarlo? Difficile dirlo adesso. Il prezzo di listino sarà di 89 dollari anche se al momento è possibile prenotare un coupon da utilizzare al lancio per uno sconto di 15 dollari sul prezzo di acquisto.

Condividi