Spazio: Scott Kelly gioca a ping pong con una goccia d’acqua [VIDEO]

Sono impegnati a scoprire le origini dell’universo a studiare e cercare diversi modi per rendere possibile il sogno di tanti: andare su Marte. Eppure, anche gli astronauti della stazione spaziale internazionale si concedono qualche giorno di pausa e relax. Infatti, il comandante della stazione spaziale internazionale, Scott Kelly ha deciso di festeggiare il suo 300simo giorno in orbita giocando a ping pong con una goccia d’acqua al posto della pallina. Grazie all’ausilio di due racchette di policarbonato ricoperte di teflon idrorepellente e sfruttando la microgravità è riuscito a far passare una goccia d’acqua grande 10 volte più di una della pioggia, senza ovviamente che questa si disintegrasse.