In Toscana si punta molto sul settore turistico invernale. Infatti, crescono i fondi per il miglioramento, l’ammodernamento, l’adeguamento o la messa in sicurezza degli impianti sciistici. A disposizione dei progetti vi sono 500 mila euro. A beneficiare di questi fondi vi sono le imprese della montagna pistoiese, dell’Amiata e del comprensorio di Zeri in Lunigiana. La notizia è stata comunicata durante il “Tavolo neve” convocato questa mattina a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze. “Con i 350 mila euro aggiunti adesso completiamo lo stanziamento previsto con il bilancio 2015” spiega l’assessore al turismo, Stefano Ciuoffo. Alla riunione erano presenti gli amministratori dei comuni coinvolti, i rappresentanti degli imprenditori, Anci, Uncem e Toscana Promozione.
Toscana: aumentano i fondi per il miglioramento degli impianti sciistici


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?