Adorabile orsetto polare vede per la prima volta la neve [VIDEO]

Un adorabile orsetto polare sta commuovendo il web: il cucciolo di soli tre mesi ha visto solo pochi giorni fa la neve per la prima volta. Il piccolo ha esplorato e giocato, toccando e odorando la neve.

I portavoce del Toronto Zoo hanno reso noto che l’orsetto trascorrerà sempre più tempo all’esterno, di modo che possa familiarizzare con l’ambiente che diverrà la sua casa.

L’esemplare è stato protetto all’interno della tana materna dallo scorso novembre, dopo che il suo gemello non è sopravvissuto oltre le 24 ore dalla nascita.
Ora l’orsetto pesa circa 7 kg, consuma cinque pasti al giorno e la carne viene introdotta poco a poco nella sua dieta.

Non ha ancora un nome, che verrà deciso presto, giusto in tempo per il suo primo debutto in pubblico.