Un adorabile orsetto polare sta commuovendo il web: il cucciolo di soli tre mesi ha visto solo pochi giorni fa la neve per la prima volta. Il piccolo ha esplorato e giocato, toccando e odorando la neve.
I portavoce del Toronto Zoo hanno reso noto che l’orsetto trascorrerà sempre più tempo all’esterno, di modo che possa familiarizzare con l’ambiente che diverrà la sua casa.
L’esemplare è stato protetto all’interno della tana materna dallo scorso novembre, dopo che il suo gemello non è sopravvissuto oltre le 24 ore dalla nascita.
Ora l’orsetto pesa circa 7 kg, consuma cinque pasti al giorno e la carne viene introdotta poco a poco nella sua dieta.
Non ha ancora un nome, che verrà deciso presto, giusto in tempo per il suo primo debutto in pubblico.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?