Nelle giornate del 18 e 19 Marzo si terrà a Firenze il corso “ESPERTO IN IDRAULICA FLUVIALE dall’analisi idrologica alla verifica in moto vario – strumenti e tecniche per l’analisi e la messa in sicurezza idraulica”.
Il Corso ha un taglio pratico finalizzato a fornire le conoscienze per effettuare in modo responsabile una verifica idrologica e la corretta modellazione idraulica con l’utilizzo del solutore HecRas, si richiede ai partecipanti di portare in aula il proprio pc portatile necessario per effettuare le esercitazioni sull’utilizzo del solutore.
http://www.ingegneriaperambiente.it/upload/ESPERTO_IDRAULICA_FLUVIALE_16_ORE.PDF
http://www.ingegneriaperambiente.it/upload/programma_corso_esperto_idraulica_.pdf
http://www.ingegneriaperambiente.it/upload/Iscr_C_ESPERTO_IF.pdf
Il corso è stato accreditato presso il CNI Consiglio Nazionale Ingegneri per il riconoscimento 16 Crediti Formativi, 16 Crediti APC per i Geologi
I.P.A. Ingegneria Per l’Ambiente è stato Accreditato dal CNI come provider per la formazione continua.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?