Il cucciolo di orso polare, nato a dicembre allo zoo di Bremerhaven in Germania, è uscito ieri dalla sua tana, facendo i suoi primi passi. Nelle foto il piccolo di orso gioca con la mamma Valeska.













Il cucciolo di orso polare, nato a dicembre allo zoo di Bremerhaven in Germania, è uscito ieri dalla sua tana, facendo i suoi primi passi. Nelle foto il piccolo di orso gioca con la mamma Valeska.
Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?