In Sicilia l’unico Hotel Village con scivoli che finiscono dritti in mare [FOTO]

MeteoWeb

Siamo a Terrasini, in provincia di Palermo.  E’ qui che si trova Città del Mare, l’unico Hotel Village della Sicilia, dal quale godere dello splendido panorama del Golfo di Castellamare.

Al suo interno è possibile sperimentare il brivido del Toboggan, 4 serie di scivoli che, attraverso tre piscine di collegamento, finiscono direttamente nelle acque cristalline del mare, regalando agli amanti dell’adrenalina emozioni uniche. Esteso su un parco naturale di 27 ettari, ombreggiati dalla ricca flora mediterranea e da piante esotiche, il Villaggio assicura una vacanza da sogno con divertimento a tutto tondo.

CITTA' DEL MARE 2I clienti,  infatti,  non potranno  certo annoiarsi tra giochi e tornei sportivi, balli di gruppo, salsa & bachata, acquagym, zumba, ginnastica, spettacoli, intrattenimento musicale, live music. L’Hotel Village è dotato di Piscina Olimpionica con corsie riservate agli agonisti, Piscina Lago dei Fiori, ideale per famiglie con bambini piccoli, Piscina del Golfo con idromassaggio e waterfall.

CITTA' DEL MARE 1Città del mare Hotel Village  dispone, inoltre, di campi da calcetto, basket, pallavolo, beach volley; campo da bocce, tavoli da ping pong, minigolf, campo di tiro con l’arco, percorso natura per jogging,sala fitness, palestra coperta attrezzata con pesi, bilancieri e macchinari isotonici. Gli amanti della cucina potranno degustare prelibatezze regionali, nazionali e internazionali, usufruendo di una spettacolare vista mare.