Rimini: la nuova clinica di Dentix, Il colosso spagnolo apre la sua 11° clinica in Italia

MeteoWeb

Dentix, azienda spagnola leader nel settore della cura dentale, a poco più di un anno dalla prima clinica aperta in Italia nel dicembre 2014, inaugura giovedì 14 aprile un nuovo centro a Rimini, in via IV Novembre 19.

Un’apertura che rafforza la politica espansiva di Dentix che arriva a contare 11 cliniche nel Nord Italia, di cui tre in Emilia Romagna – Forlì, Mantova, Imola, Bergamo, Cremona, Milano (via De Amicis e Corso San Gottardo), Monza, Novara e Alessandria – diventando una delle realtà più in crescita nel Paese, grazie a un modello di cura molto apprezzato dagli italiani, basato su professionalità, accessibilità economica, tecnologie all’avanguardia,  esperienza e serietà dei medici, con appuntamenti garantiti entro 24 ore dalla richiesta e prima visita gratuita.

A Rimini, in particolare, Dentix aprirà in via IV Novembre 19, in una location di grande prestigio, da 341mq, dove prima aveva sede la Banca Popolare Dell’Emilia Romagna, rinnovando così la propria intenzione di aprire centri nelle zone più frequentate e centrali delle città, assicurando, come di consueto, più di 15 nuove assunzioni tutte del territorio con ortodontisti, chirurghi, implantologi e molti altri professionisti dedicati a trattamenti di parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali, con un indotto positivo generato sull’economia locale da investimenti in pubblicità, pulizie, vigilanza e manutenzioni. Basti pensare che a oggi i posti di lavoro creati in totale dalle 11 cliniche Dentix nel Paese sono 165.

Si conferma, dunque, l’impegno di Dentix nel portare un servizio utile alla città, posizionando le cliniche in pieno centro e utilizzando un’organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile con aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20, nelle quali ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista con il quale potrà instaurare un rapporto di fiducia e attivare cure personalizzate.

«Vogliamo avvicinare alle cure dentali tutti coloro che a causa della crisi ne sono rimasti distanti. Vogliamo che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l’attenzione alle necessità di ogni paziente siano a disposizione di tutti coloro che vogliono riprendersi cura del proprio sorriso, raggiungendo facilmente un centro di avanguardia e specializzazione per la cura e il benessere della bocca e contando su prezzi assolutamente accessibili. Forti di questi valori, scegliamo di aprire il nostro nuovo centro a Rimini, il terzo in Emilia Romagna, consolidando così gli investimenti già fatti nel corso del 2015, anno per noi di ingresso nel mercato italiano con grandi soddisfazioni» – commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.

 All’apertura di Rimini ne seguiranno molte altre, con l’obiettivo di creare 30 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all’avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.