Facebook pronta a rilasciare nuovi aggiornamenti per la sua app

MeteoWeb

L’applicazione Android di Facebook è sempre in continua effervescenza, infatti, molti utenti, lamentano novità discontinue che compaiono e scompaiono ma non vedono mai ufficialmente la luce. Si tratta di modifiche lato server, che non dobbiamo aggiornare tramite il Play Store, e che a volte risultano particolarmente interessanti.

facebook screenRecentemente sul web si sono visti alcuni Screenshot di un nuovo menù per le condivisioni, una sorta di pop-up dotato di un pulsante per decidere dove pubblicare il nostro post, ad esempio in un gruppo sulla bacheca di un amico, assieme alle solite opzioni riguardo l’utenza da raggiungere, quindi un post pubblico, per soli amici ecc. Tra le opzioni anche i pulsanti per l’aggiunta di tag, azioni e località, esattamente come l’interfaccia di condivisione attuale.

In test pare ci sia anche la pulsantiera presente nella parte inferiore dell’app, con strane categorie come selfie, amicizie, animali, celebrità o altro, ma a cosa serviranno? Diversi utenti inoltre segnalano di un cambio di status bar nella sezione profilo, che è diventata blu e trasparente, oppure di una nuova interfaccia live tabintermittente’ nelle dirette streaming. Quanto finiranno questi test in modo da avere finalmente un’app definitiva?