Meteo Toscana: previsioni per i prossimi giorni all’insegna della nuvolosità diffusa

MeteoWeb

Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma: oggi in mattinata poco nuvoloso sulle zone settentrionali, nuvoloso su quelle meridionali con locali rovesci. Nel pomeriggio nuvoloso con possibilità di rovesci o temporali sparsi, in particolare sulle zone centro-meridionali. In serata poco nuvoloso. Venti: deboli settentrionali, a regime di brezza lungo la costa. Mari: poco mossi. Temperature: senza variazioni di rilievo, con valori attorno a 20-22 °C.

Domani poco nuvoloso o velato. Locali addensamenti nel pomeriggio sulle zone interne, in particolare sui rilievi. Venti: deboli da sud, sud-ovest. Mari: poco mossi. Temperature: stazionarie le minime intorno a 10 gradi, in aumento le massime con punte di 25 gradi.

Giovedì 19: probabile transito di una perturbazione con rovesci e temporali sparsi. Venti: moderati di Libeccio in mattinata, localmente forti sulla costa. Rotazione a nord, nord-est dal pomeriggio-sera. Mari: mossi o temporaneamente molto mossi. Temperature: in calo le massime.

Venerdì 20: nuvoloso in mattinata, schiarite dal pomeriggio. Venti: deboli-moderati settentrionali. Mari: poco mossi, localmente mossi. Temperature: in aumento.

Sabato 21: velato. Venti: deboli. Mari: poco mossi. Temperature: stazionarie o in lieve aumento.