The Floating Piers: chiusura notturna per le operazioni di manutenzione e pulizia

MeteoWeb

Dato il successo di afflusso di visitatori all’opera The Floating Piers – rende noto la Cabina di Regia dell’evento – per facilitare le operazioni di manutenzione e di pulizia, a partire da questa sera 23 giugno 2016, l’opera verrà chiusa per alcune ore durante la notte.
In particolare,
a) questa sera dalle ore 24.00 alle ore 7.30 con accesso all’opera sino alle 22.00
b) da domani 24 giugno fino al 3 luglio, dalle ore 24.00 alle ore 6.00 con accesso all’opera sino alle 22.00
Tutto il sistema dei trasporti sarà pertanto rimodulato a partire da oggi giovedì 23 giugno 2016 per consentire ai visitatori di raggiungere The Floating Piers in tempo per la visita e defluire successivamente verso i luoghi di partenza, al fine di garantirne la sicurezza e l’incolumità.
Si fa presente che, conseguentemente alla saturazione del sistema Floating Piers, oggi 23 giugno e domani 24 giugno, nelle fasce orarie dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, verrà attivata la deviazione dei flussi veicolari lungo direttrici diverse da quelle che adducono alla zona limitrofa all’abitato di Sulzano. Per ciò che concerne la circolazione ferroviaria in tali fasce orarie non partiranno treni diretti a Floating Piers. Saranno garantiti i soli mezzi in deflusso.
Si fa presente infine che, a decorrere dalla data odierna e fino al 3 luglio:
• I treni presteranno servizio in partenza direzione The Floating Piers fino alle h 20,00, successivamente saranno garantiti treni solo in deflusso.
• I parcheggi remoti e i bus navetta in partenza saranno operativi dalle h 5,30 alle h 19.00, salvo che nei casi di cui alle summenzionate fasce orarie nei due giorni di blocco di cui sopra. Pertanto a partire dalle h 19.00 i bus navetta effettueranno esclusivamente corse in rientro da Sulzano ai parcheggi e l’ultima corsa sarà effettuata alle h 1,00.
• La “Navigazione Lago d’Iseo” effettuerà l’ultima partenza per Monte Isola alle h 22,00. Nuove prenotazioni sulle corse successive alle h 22,00 non saranno più accettate, mentre le prenotazioni già confermate saranno garantite in qualsiasi orario. Coloro i quali sono muniti di prenotazione per i battelli della “Navigazione Lago di Iseo” potranno accedere ai parcheggi ancorché questi saranno chiusi nelle ore di blocco.
Il servizio di navigazione per i residenti sarà garantito come da piano ordinario.

Condividi