Torna il Festivalmeteorologia: l’11 e 12 novembre la seconda edizione a Rovereto (TN)

MeteoWeb

Si terrà venerdì 11 e sabato 12 novembre 2016 la seconda edizione del Festivalmeteorologia, che sarà ospitata nuovamente dalla città di Rovereto (TN).

Una nuova grafica ed interessanti contenuti sono presenti nel sito ufficiale del Festival, www.festivalmeteorologia.it, ora online, dove si trovano anche le immagini, le riprese e la rassegna stampa della edizione 2015!

Organizzato da Università degli Studi di Trento e  Comune di Rovereto, ai quali da quest’anno si aggiungono Trentino Sviluppo e Museo Civico di Rovereto, il Festivalmeteorologia sarà una preziosa occasione di incontro, di conoscenza e interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana.

La manifestazione riunirà gli operatori dei servizi meteorologici, istituzionali e privati, i professionisti e le aziende del settore, i ricercatori, gli appassionati di meteorologia, le scuole e il grande pubblico: incontri e conferenze, ma anche attività didattiche e laboratori a tema, oltre ad uno spazio espositivo dedicato agli enti istituzionali, alle aziende ed alle associazioni del settore.