Che cosa è la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech? È sicura?

MeteoWeb

Con l’arrivo dell’estate siamo tutti più attenti al benessere del nostro corpo e alla forma fisica. In spiaggia come in città, cerchiamo di mantenerci in forma facendo movimento: una corsa al parco, lunghe camminate sul bagnasciuga, una gita in bicicletta sono solo alcune delle attività che preferiamo fare durante i mesi estivi per mantenerci in allenamento.

Molti, tuttavia, provano a ottenere una forma perfetta stravolgendo anche la propria alimentazione, ottenendo molto spesso, però, l’opposto del risultato sperato.

Siete alla ricerca di un valido alleato per perdere chili in eccesso e centimetri di troppo? La Dieta Tisanoreica del dottor Gianluca Mech fa proprio al caso vostro!
Con un’ampia gamma di prodotti pensati per chi vuole ritrovare un fisico perfetto seguendo un’alimentazione sana, senza privarsi dei piccoli piaceri, la Dieta Tisanoreica non è solo una semplice e classiche dieta. Si tratta, invece, di un vero e proprio processo di dimagrimento in due fasi:

  • Fase intensiva: per 7 giorni (almeno) non bisogna assumere carboidrati, da sostituire con i prodotti Tisanoreica;
  • Fase di stabilizzazione: per 8 giorni vanno reintrodotti gradualmente i carboidrati abbinandoli ai prodotti Tisanoreica.

Dopo queste prime due fasi – della durata massima complessiva di 40 giorni – è fondamentale proseguire con una buona alimentazione e un’adeguata attività fisica. In questo modo potrete mantenere il peso forma raggiunto nelle fasi intensiva e di stabilizzazione.

La Dieta Tisanoreica del dottor Gianluca Mech offre una grande varietà di alimenti sostituivi che permettono di alimentarsi in modo sano e completo, senza rinunce.

Questa dieta si sta sviluppando sempre di più, e con lei anche i numerosi rivenditori online associati. Uno di questi è www.tisanoreicabs.it. Qui, oltre ai prodotti della Dieta Tisanoreica del dottor Gianluca Mech, è disponibile anche Tisanoreica2, particolarmente ideale per l’estate perché permette di raggiungere la forma perfetta e insieme di ottenere un’abbronzatura perfetta. Tisanoreica2 propone una serie di integratori che riducono l’appetito e al tempo stesso stimolano l’abbronzatura.

Perché scegliere le diete Tisanoreica? Studiati presso i laboratori Mech Lab e Centro Studi Tisanoreica, queste diete permettono di avere a disposizione ogni giorno pietanze diverse, e sono ideali anche per persone celiache. I prodotti proposti – sia dolci che salati – hanno un basso contenuto glicemico (bassa quantità di zucchero) e un alto contenuto di fibre. Disponibili in pratiche confezioni da portare a lavoro o in spiaggia, gli snack Tisanoreica ci aiutano a seguire un’alimentazione sana e corretta, prendendoci cura di noi stessi.

Prima di iniziare una dieta, rivolgiti a uno dei Centri Tisanoreica: un nostro medico saprà darti tutte le indicazioni e i consigli fondamentali per raggiungere i risultati che speri!