Meteo Toscana: le previsioni per i prossimi giorni

MeteoWeb

Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma: sereno con residui addensamenti sui settori orientali. Venti: tra deboli e moderati di Grecale con locali forti raffiche, in temporanea rotazione a Maestrale lungo la costa e in Arcipelago nel pomeriggio. Mari: tra poco mossi e mossi. Temperature: minime in lieve calo, massime in diminuzione nelle zone interne, in aumento lungo la costa. Umidità in deciso calo.

Domani sereno. Venti: tra deboli e moderati di Grecale con locali forti raffiche, in temporanea rotazione a maestrale lungo la costa e in Arcipelago nel pomeriggio. Mari: poco mossi sottocosta o localmente mossi nel pomeriggio-sera, mossi al largo a sud dell’Elba. Temperature: minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Mercoledì 24: sereno. Venti: tra deboli e moderati di grecale con locali forti raffiche. Mari: tra poco mossi e localmente mossi al largo. Temperature: in aumento.

Giovedì 25: sereno. Venti: tra deboli e moderati settentrionali. Mari: poco mossi. Temperature: in aumento. Punte di 34 gradi nell’interno, ma secco.

Venerdì 26: sereno. Venti: deboli settentrionali. Mari: poco mossi. Temperature: minime in calo, massime in lieve aumento con punte di 35 gradi nell’interno.

Condividi