Mai provata un’auto a emissioni zero? Sabato il giorno del “battesimo elettrico” a Milano

MeteoWeb

Mai provata un’auto a emissioni zero? Il giorno del Battesimo Elettrico  per molti milanesi potrebbe essere Sabato 17 settembre all’appuntamento che Share’ngo ha organizzato dalle 9.30 alle 13.00  presso l’Isola Digitale di Via Larga 7,  in occasione della Settimana Europea della Mobilità.

Per tutta la mattinata sarà possibile  iscriversi al servizio in tempo reale e provare un’auto di Share’ngo, imparare a prenotare un’auto e ad aprire e chiudere una corsa con la card,  ma anche completare la propria iscrizione al servizio, risolvendo in pochi minuti, con il supporto dei ragazzi del Servizio Clienti,  eventuali problemi emersi con la validazione della propria patente o della carta di credito.

Si può prenotare il proprio test drive in anticipo, inviando una mail a servizioclienti@sharengo.eu o  dicendo ‘’ci sarò’’ sulla pagina di  Facebook di Share’ngo dedicata all’evento.

A tutti i partecipanti al Battesimo Elettrico di Sabato 17 Settembre, Share’ngo regalerà 30 minuti bonus, aggiuntivi ai 30 ricevuti con l’iscrizione.

Condividi