Star Wars: online la serie di video #GoRogue creata dai superfan

MeteoWeb

Il tempo stringe per gli eroi protagonisti della serie YouTubeGo Rogue”, con solo due episodi rimanenti per tentare di sconfiggere l’Impero in questa avventura formato giocattolo creata direttamente dai fan di Star WarsScritti, diretti e prodotti da un team di superfan di Star Wars, i quattro cortometraggi realizzati con animazione stop-motion presentano i giocattoli principali della nuova linea, prima che arrivino nei negozi il 30 settembre. Il Capitolo 3, terzo video della serie, viene lanciato oggi sul canale You Tube di Star Wars.

Le storie raccontano le avventure dei giocattoli di “Rogue One” e il loro tentativo di rintracciare le istruzioni per costruire la LEGO Star Wars Death Star (la Morte Nera), che sono state occultate dall’Impero. Il Capitolo 3 della serie mostra per la prima volta in azione il Rapid Fire Imperial AT-ACT di Hasbro, insieme ad altri ormai noti personaggi-giocattolo, sotto varie forme e dimensioni, come ad esempio le action figure da 3.75’’ di Hasbro.

In più, alcuni effetti speciali del Capitolo 3 sono stati creati utilizzando l’App Star Wars StudioFX, scaricabile gratis online dal prossimo 30 settembre. Il Capitolo 2 terminava con Jyn Erso e un improbabile gruppo di eroi che recuperava una parte delle istruzioni per costruire la Morte Nera. Nel Capitolo 3, i Ribelli cercano la rimanente parte del libro di istruzioni su Eadu, ma l’Impero li ha battuti sul tempo. Riusciranno ad essere più furbi del Direttore Krennic e dei suoi complotti, portando in salvo loro stessi e le istruzioni? La serie di cortometraggi in 4 parti è stata accolta positivamente dai fan di tutto il mondo, con i primi due Capitoli visti più di 5 milioni di volte.  E’ possibile partecipare alla conversazione globale sui social, tramite l’hashtag #GoRogue.

QUANDO: Il Capitolo 3 in inglese è online ora

DOVE:https://www.youtube.com/watch?v=uXFh5rNaDUk&feature=youtu.be nei prossimi giorni il video sarà disponibile anche in italiano sui seguenti social:

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

CHI: la serie Go Rogue è stata creata da un gruppo di fan guidati da James DeJulio, uno dei fondatori della piattaforma creativa online Tongal; la serie è stata scritta da Kevin Ulrich e portata in vita dai registi, nonché animatori esperti di stop motion, Dan MacKenzie e Tucker Barrie.

NUOVA LINEA GIOCATTOLI: i giocattoli protagonisti del video sono visibili a questo linkhttp://bit.ly/StarWarsRogueOneToyunveil