Una messa in lingua italiana in memoria delle vittime del terremoto e per esprimere vicinanza e solidarieta’ alle famiglie e alle comunita’ colpite dal Sisma nel Centro Italia e’ stata celebrata questa sera a Belgrado su iniziativa dell’Ambasciata d’Italia e della Nunziatura Apostolica in Serbia. La messa e’ stata celebrata dal nunzio, monsignor Luciano Suriani, nella chiesa di Cristo Re, concattedrale dell’arcidiocesi di Belgrado. Il nunzio e’ stato assistito dall’arcivescovo cattolico di Belgrado Stanislav Hocevar, presente anche un rappresentante della chiesa ortodossa serba. Al rito, unitamente all’ambasciatore d’Italia a Belgrado Giuseppe Manzo, hanno assistito numerosi esponenti della comunita’ italiana a Belgrado e ambasciatori di altri Paesi, fra gli altri l’americano Skyle Scott.
Terremoto: a Belgrado una messa in memoria delle vittime


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?