“Il bonus al 65% per le ristrutturazioni e’ gia’ arrivato ed e’ stato esteso anche al Sisma. Il vantaggio del bonus e’ che uno deve pagarci le tasse, non c’e’ nero”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando del Sisma a Porta a porta. “C’e’ la ricostruzione, il tema del come ricostruire subito, bene e li’. Per questo c’e’ il commissario Vasco Errani. C’e’ pero’ un altro punto importante: invece di piangere le lacrime del giorno dopo, c’e’ la possibilita’ di ridurre l’impatto del rischio sismico”. Il piano Casa Italia “non porta consensi, io non ne vedro’ la fine, perche’ si completera’ fra dieci anni”, ha aggiunto.
Terremoto, Renzi: “Casa Italia non è per consensi, io non vedrò fine perchè si completerà in 10 anni”


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?