“La normalita’ per chi ha subito il terremoto e’ ancora lontana ed e’ un obiettivo che dobbiamo perseguire partendo dalla scuola“. Lo ha detto, alla festa dell’Unita’ di Modena, il premier Matteo Renzi. “E’ importante – ha detto Renzi – che questo messaggio parta proprio da qui, da una terra che ha subito un Sisma. Quando si inaugura una scuola significa che la comunita’ e’ viva e in questi giorni ho fatto una full immersion in tante scuole, in provincia di Caserta, poi nel cuneese, quindi a Modena, avendo nel cuore la scuola di Amatrice“.
Terremoto, Renzi: l’obiettivo è il ritorno alla normalità, partendo dalle scuole


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?